domenica 28 febbraio 2021

Sanificatore UV-C per eliminazione dei virus.

 

La radiazione UV-C ha la capacità di distruggere il DNA o l’RNA dei microorganismi impedendone la riproduzione. Per tale motivo l’azione virucida e battericida della luce UV-C è in grado di eliminare il 99,9% degli agenti patogeni presenti negli ambienti. 

Il sanificatore ETC GROUP S.r.l. UV-C utilizza potenti lampade UV-C, che emettono una radiazione a luce ultravioletta Germicida, UVGI, con un picco a 254 nm. Le lampade assicurano la distruzione di tutti i microorganismi, inattivando il DNA di batteri virus, muffe e altri organismi patogeni. Sono questi, in forma aerogena, i responsabili di infezioni quali meningite, tubercolosi, forme influenzali, morbillo e tante altre patologie anche pandemiche.

 Il potere della tecnologia UV-C uccide i batteri dispersi nell’aria, i virus e le spore della muffa. La radiazione ultravioletta germicida, in inglese “Ultraviolet germicidal irradiation” (UVGI), è un metodo di sterilizzazione che usa la luce ultravioletta (UV) con lunghezze d’onda comprese nella banda UV-C (tra 100 e 280 nanometri), che modifica il DNA o l’RNA dei microorganismi e quindi impedisce loro di riprodursi. Il sanificatore ETC GROUP S.r.l. UV-C utilizza potenti lampade UV-C, che emettono una radiazione a luce ultravioletta Germicida, UVGI, con un picco a 254 nm. La filtrazione elettrostatica si attiva per ridurre il rischio di contagio negli ambienti Indoor.  Uno studio recente, tutto italiano, pubblicato da International Journal of Enviromental Research and Public Health afferma che alti livelli di micro particolato di polveri sottili (PM2,5) favoriscono l’azione dannosa del COVID 19.

 Gli impianti di trattamento aria dell’ETC GROUP S.r.l. sono dotati di una filtrazione elettrostatica attiva, sono centrali nel ridurre il rischio di contagi e preservare la salute di tutti noi con uno sguardo verso il futuro in un’ottica sostenibile. 

 Scegliere il filtro di ETC GROUP S.r.l. significa: sterilizzazione degli ambienti di lavoro e svago, efficienza di filtrazione costante, elevata e certificata inattivazione di virus, batteri e inquinanti aero dispersi 30% energy saving sostenibilità e migliori condizioni di salute delle persone,     riduzione di problemi respiratori, allergie e asma sicurezza degli addetti all’installazione e manutenzione dei sistemi di ventilazione migliore qualità di vita.

Nessun commento:

Posta un commento